Loading...

Il Galà di Telesiculissimi in onda sabato 18 Luglio su VideoRegione 0

“Con Giovanni Di Prima, dopo una stagione entusiasmante di Telesiculissimi, abbiamo pensato di creare un evento che fosse coronamento della stagione televisiva ma anche momento di riflessione positiva”. Con queste parole, Ruggero Sardo, ha inaugurato il Galà di Telesiculissimi, andato in scena all’anfiteatro di Zafferana nella serata di ieri.

Un’occasione per riflettere e divertirsi tenendo salda l’attenzione su tutto quello che nella nostra terra funziona. Tanti gli ospiti che sono intervenuti durante la serata: da Giorgio Scimeca, imprenditore palermitano che si è ribellato a racket, a Bruno Torrisi, interprete di molte fiction e film di successo. Spazio alla musica con Don Cash, icona pop dei nostri giorni,  il soprano Marianna Cappellani e il cantautore Giancarlo Guerrieri.

Non mancheranno i comici di Telesiculissimi che hanno regalato grandi risate a tutto il pubblico: Carmelo Caccamo, nei panni del dottor Landolina; Marco Mazzaglia, con i suoi “lo sai perché”; Gianluca Barbagallo; Enrico Manna; Luigi Faraci e Sebastiano Picone, premiato come rivelazione della stagione televisiva.

Il Galà di Telesiculissimi andrà in onda su Video Regione in un appuntamento evento fissato per il 18 Luglio.

Share

Comments are closed.

Theme developed by TouchSize - Premium WordPress Themes and Websites