Telesiculissimi in Tour

ARRIVA IN PIAZZA LA TRASMISSIONE TELEVISIVA DELL’ANNO
TELESICULISSIMI, la fortunatissima trasmissione che ha ridisegnato lo scenario televisivo della serata siciliana, arriva in piazza e diventa uno SHOW per celebrare la Sicilia Migliore.
Oltre 3 ore di puro divertimento per valorizzare il territorio attraverso il racconto delle eccellenze locali per una straordinaria kermesse che vede alternarsi sul palco artisti, storie ed emozioni intrise di talento e di passione siciliana ed inoltre grandi personaggi con tanta musica ed altrettanta esilarante comicità.

IL CAST
Condotto da Ruggero Sardo, Telesiculissimi in tour propone nelle piazze i comici rivelazione della Tv: la grande comicità di Gianluca Barbagallo e Stefano Cairone l'irresistibile ironia di Luigi Faraci e la straordinaria magia comica di Mago Normal.
La Movida Small Orchestra è la colonna sonora dello show con musica dal vivo e le esilaranti parodie musicali.
Una scenografia rivoluzionaria fatta di luci e suggestioni trasforma il palcoscenico in una vera e propria astronave che trasporta il pubblico nell'universo dello spettacolo del futuro.
Grandi ritmi, tante risate, spettacolo allo stato puro ... per un progetto pronto a tornare in TV subito dopo l'estate.

GUEST
Ad arricchire la kermesse numerosi ospiti speciali, tra i quali grandi nomi come Emanuela Aureli, Francesco Cicchella, Uccio De Santis, Francesca Alotta, Pietro Adragna, Daria Biancardi, Lidia Schillaci, Fabrizio Bracconeri ecc.