UNOsuMILLE …il tuo talento in vetrina

UNOsuMILLE è il talent televisivo che ha per protagonisti quanti credono di avere sufficiente talento per sfondare nel mondo dello spettacolo.

Una vera e propria competizione che coinvolge migliaia di concorrenti per premiarne solo uno: il vincitore che si aggiudica un prestigioso contratto professionale.

Scopo principale del format è quello di andare alla ricerca, scoprire e fare conoscere al grande pubblico televisivo i tanti talenti che stanno aspettando l’occasione giusta per mettersi in mostra.

Elemento centrale del format è la carovana itinerante che supportata da una struttura mobile, va in giro per l’Italia e raggiunge direttamente a casa i concorrenti in gara, dando loro la possibilità di esibirsi davanti ad un pubblico amico.

Successivamente le loro esibizioni sono viste e giudicate da un cast di esperti e di addetti ai lavori che congiuntamente al gradimento popolare, determinano coloro che accedono alle fasi successive.

Si possono proporre esibizioni di ogni genere, purché di ottimo livello ed eseguite con grande preparazione e professionalità.

Il Vincitore è decretato nell’ambito di uno show finale al quale partecipano i concorrenti che hanno ottenuto maggiori consensi dal pubblico e dalla giuria di esperti.

News e Casting

Nothing Found

Partecipa al talent


Invia il tuo provino

Registra la tua performance ed inviarla in formato mp4 a unosumille@primamusica.it

Segui UNOsuMILLE in TV e su FB